Dom, 6 Ott 2013
Insolitamente esta página del blog comienza en español. El motivo es que se trata de la presentación de un texto en español: la traducción a cargo de Roberto Poveda del último libro publicado por nosotros: La Via Libera. Quizás no todos los que frecuentan el blog sepan que tenemos un cierto número de lectores en
lengua española. En España, por supuesto, pero no únicamente, nos siguen también en Argentina, Chile (por ejemplo aquí y aquí), Colombia, Méjico, Venezuela y otros paises hispanoparlantes. Gracias al trabajo de Roberto podemos ofrecer un buen número de artículos en esta lengua.
El español es la lengua más difundida en el mundo después del chino, hablado por cerca de 450 millones de personas es lengua oficial en 21 paises de Europa, de América Latina y Africa.
Aquí podéis descargar en formato pdf la parte relativa a la ética budista del libro La Via Libre.
Insolitamente questa pagina del blog inizia in spagnolo. Il motivo è che si tratta della presentazione di un testo in spagnolo: la traduzione, ad opera di Roberto Poveda, dell’ultimo libro da noi pubblicato: La Via Libera. Forse non tutti i frequentatori del blog sanno che abbiamo un certo numero di lettori in lingua spagnola, naturalmente alcuni sono in Spagna, ma non solo: ci seguono anche in Argentina, Chile (per esempio qui e qui), Colombia, Messico, Venezuela ed altri Paesi di lingua spagnola.
Grazie al lavoro di Roberto, possiamo fornire un buon numero di articoli in quella lingua.
Lo spagnolo (soprattutto nella forma detta Castigliano, o Castellano) è la lingua più diffusa al mondo dopo il cinese: parlata da circa 450 milioni di persone, è lingua ufficiale in 21 Paesi dell’Europa, dell’America Latina e dell’Africa.
Qui potete scaricare in formato pdf la parte relativa all’etica buddista del libro La Via Libera, in spagnolo
5 Commenti a “La vía libre del zen, en español”
Se volete, lasciate un commento.
Devi essere autenticato per inviare un commento.
7 Ottobre 2013 alle 9:49 pm
olé!!!
8 Ottobre 2013 alle 11:44 am
Y… nada mas?
9 Ottobre 2013 alle 10:12 am
Vuoi un “mas”? Eccolo: quando sarai famoso e osannato in tutto il regno sul quale non tramonta mai il sole (cfr. Carlo V), non dimentircati dei vecchi, umili amici di oggi!
9 Ottobre 2013 alle 11:01 am
Dei vecchi mi ricordo facilmente, degli umili… s’è visto poco ultimamente … 😕
10 Ottobre 2013 alle 7:35 pm
Ohhh… Ammetto che una battutina sull’umiltà me la aspettavo. Sono troooppo intelligente! -tanto per restare in tema…