Mar, 1 Gen 2019
Non è Capodanno se non c’è BuddaZot!
La grande novità è che abbiamo un nuovo BuddaZot: dopo più di quarantanni di onorato servizio Paolo, noto al nostro pubblico come Doc, ha passato la mano ad un giovane virgulto che risponde al nome di Federico, in arte: Fago. Nel passaggio di mano qualcosa è cambiato, qualche cosa no, ma il brand è lo stesso.
Sperando che anche questa nuova forma sia gradita, ringraziamo Fago per essersi accollato la non facile eredità e gli auguriamo di ‘durare’ almeno quanto il suo predecessore. Che immaginiamo alle Maldive, con una piña colada in mano, mentre si gode il meritato riposo: grazie Doc.
E grazie a Px che ha ‘montato’ la scena in modo che si possa ingrandire con un clic e ha creato (nel mondo virtuale dio è lui) il video con la musica: cliccare per credere.
Buon anno a tutti dalla Stella e la sua troupe
6 Commenti a “Buon 2019! … da Buddazot”
Se volete, lasciate un commento.
Devi essere autenticato per inviare un commento.
1 Gennaio 2019 alle 7:46 am
Buon giorno e buon anno
Un amico mi ha mandato un link con gli auguri proprio ben scritti. Ve li propongo qui.
Comunque, in ogni caso, take care of times, they are a changin’
1 Gennaio 2019 alle 9:34 am
Augurissimi a tutti.
Ho letto il messaggio augurale della Rinpoche.
Ovviamente, tutto condivisibile e chiaro.
Trovo però nelle tradizioni tibetane una enfasi sulla mente che di fatto si trasforma in una ipostatizzazione della medesima che richiede un lungo processo per essere estinta nella sua operatività dualista. Penso che Sawaki… ha ha ha… no buddazot no party.
1 Gennaio 2019 alle 12:28 pm
Se il buon giorno si vede dal(la Stella del) Mattino, che incipit regale! La fresca fragolina del nuovo buddazot, continuità e rinnovamento, regala l’indispensabile sapore dell’autoironia al bel plastico augurale della buona amica tibetana. E la voce aspra del compagno Bob si insinua a ricordarci che…
Con un pensiero senza peso e forma rivolto a chi non riesce o non può ancora intravedere il raggio di luce, auguri a tutti.
1 Gennaio 2019 alle 2:15 pm
Quando sento parlare di raggio di luce… siamo liminali a. .. anche se capisco l’A priori che in questo caso è Augurissimi.
Quindi, Auguri.
1 Gennaio 2019 alle 4:57 pm
Ciao Nello, buon anno
Oggi sei micidiale …
Comunque concordo 😛
4 Gennaio 2019 alle 10:46 am
Buon anno a tutti! anche di 4 gennaio.
Complimenti al nuovo Buddazot e ancor più al buon Doc con piña colada.